Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Nell’ambito di IT.A.CA’, Festival del turismo responsabile e sostenibile, abbiamo percorso due tappe sul Cammino di San Francesco in Valmarecchia: da Villa Verucchio a Sant’Agata Feltria.

"Ciao ragazzi!
Come non pensarvi?
Ho ancora l'acido lattico che mi scorre in corpo 😜
È stato un weekend tosto e di fatica fisica per me...avrete ben intuito dal mio passo rallentato! Era la mia prima volta che camminavo così a lungo, non è stato semplice ma...
Insieme a voi tutto ha preso maggior colore e gusto!
Grazie della vostra compagnia: la visuale da lontano e ravvicinata di San Leo me la porto nel cuore ma soprattutto mi porto con me le risate della cena di sabato sera...sono stata davvero bene. Mi avete visto per come sono: nei limiti e negli slanci.
Ergo...lunga vita all'Umana Dimora, avanti tutta! E a presto. Vale"

 

"Uscita stupenda ... per i paesaggi, per averci dato la possibilità di conoscere di più l’umanità  e l’amore a Gesù cosi contagioso e straordinario di san Francesco, per la guida discreta e sicura di Biro, e per la compagnia inaspettata…curiosa, ricca e  gioiosa di tutti!
Grazie ancora per averci regalato questa occasione!
Un caro saluto. Isa"

 

"Grazie di cuore a tutti per quanto siete stati speciali e fondamentali e per come siete nella vostra interezza. 
Grazie Biro per esser stato la nostra guida per il supporto e per riportarci all'ordine con simpatia.
Grazie Silvia per la tua dolcezza e sensibilità, per l'attenzione verso ognuno di noi, verso i nostri lamenti e i nostri bisogni.
Grazie Isa per il tuo sorriso, per la positività e per il sole sul volto (quando volevo lamentarmi e ti guardavo, il lamento si azzittiva) e grazie per essere la mamma di un bel futuro (ce la faremo).
Grazie Emmanuel per la speranza che ci dai nel futuro, se il futuro ha questi incipit il mondo sarà un posto sempre migliore.
Grazie Terry per la tua tenacia e  la tua forza, sei una gran donna.
Grazie Gibo per la quiete, la pazienza e per insegnarla senza nemmeno accorgertene.
Grazie Alex per esser stata la mia compagna di stanza e avermi conosciuto nell'intimo della notte, grazie per la tua costanza e le tue particolarità. 
Grazie Dino per tutti i tuoi consigli, per andare a fondo degli altri e grazie per essere una persona sempre alla ricerca (però devi mangiare i cavatelli di mia nonna e andare in Sicilia a mangiare prima o poi!).
Grazie Valentina per avercela fatta, grazie per lo sforzo e per aver lottato ieri, grazie per averci ricordato passo dopo passo che insieme si può fare. Doris"

Programma e altre notizie dell'evento ... 

 

Cammino San Francesco Rimini La Verna

  

   Sede di Rimini

 

In collaborazione con   

Sostieni L'Umana Dimora