Aggiornamento seconda tappa

SECONDA TAPPA Villa Verucchio - San Leo: la deviazione descritta sotto è impraticabile a causa della piena del fiume che non consente il guado.

Fino a nuovo avviso, da Pietracuta a Ponte Santa Maria Maddalena  si consiglia di procedere con il bus di linea (fermata sulla Via Marecchiese di fronte al Bar Sport). Qui gli orari attualmente in vigore: http://www.startromagna.it/downloads/orari/Rimini_Linea_160.pdf 

Per chi cammina in direzione Rimini: procedere in bus da Ponte Santa Maria Maddalena a Pietracuta.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un tratto di percorso in località Ponte Santa Maria Maddalena è chiuso al transito. E’ stata approntata la deviazione qui descritta (1,95 km - 25’ di percorrenza). Scarica la traccia GPS

Giunti allo sbarramento (foto1), si svolta a destra e si attraversa il guado sul fiume (foto 2). Sull’altra sponda si prende una comoda carrareccia sulla sinistra (foto 3) e la si segue fino al parcheggio di un ristorante (foto 4). Si esce dal cancello sulla destra imboccando la stradella asfaltata che sale, mantenendosi su questa fino a che termina a un incrocio dove si scende a sinistra (foto 5), arrivando subito al ponte sul fiume e ricongiungendosi al percorso del Cammino (foto 6).

Deviazione1 foto 1

Deviazione2 foto 2

Deviazione3 foto 3

Deviazione4 foto 4

Deviazione5 foto 5

Deviazione6 foto 6